Buchi alle orecchie senza dolore: scegli la sicurezza - Certificazione di qualità e la garanzia "soddisfatti o rimborsati"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Buchi alle orecchie senza dolore: scegli la sicurezza

Certificazione di qualità e la garanzia "soddisfatti o rimborsati"

Nelle farmacie Di Nardo di Pescara e San Salvo è da tempo attivo il servizio di foratura senza dolore dei lobi delle orecchie in maniera sterile, biocompatibile e conforme alla direttiva Europea.

Infatti per effettuare il foro si utilizza un dispositivo all'avanguardia per quanto riguarda la sicurezza, l’igiene e la praticità d’uso in quanto progettato per il settore sanitario, utilizzando un leggero anestetico che rende l’operazione veloce, delicata, indolore e anallergica. Gli orecchini sono totalmente incapsulati e vantano una certificazione di qualità tra le più importanti nel mondo. Il nostro metodo pertanto è il più sicuro, igienico e indolore che esista.

Garantiamo la sicurezza nella scelta dei prodotti e nella correttezza delle procedure, è per questo che gli orecchini utilizzati sono sterili e biocompatibili, conformi alla Direttiva Europea e sono totalmente privi di Nichel.

La linea di orecchini include una vastissima gamma di prodotti realizzati in oro, argento, titanio e Swarovski e acciaio chirurgico, molto belli esteticamente.

Tutto questo a prezzi vantaggiosi e con la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto, per qualsiasi motivo, senza ulteriori giustificazioni, ti restituiremo TUTTI i soldi spesi.

Quindi se cerchi sicurezza, igiene e professionalità e sicurezza, vieni da noi in farmacia o chiamaci al numero dedicato 379.1470695

Farmacia Di Nardo San Salvo - CLICCA QUI

Farmacia Di Nardo Pescara - CLICCA QUI

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi