Angelosante (Lega) replica a Pd e M5S: "Abbiamo avuto dei disguidi, solo un’ora di ritardo" - I lavori delle commissioni al centro del dibattito politico
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

L'Aquila   Politica 20/10

Angelosante (Lega) replica a Pd e M5S: "Abbiamo avuto dei disguidi, solo un’ora di ritardo"

I lavori delle commissioni al centro del dibattito politico

Simone Angelosante"Abbiamo avuto dei disguidi per l'inizio dei lavori ma stiamo parlando di un'ora di ritardo rispetto al previsto. Non mi sembra un grande problema", così il presidente della commissione Politiche europee, Simone Angelosante, replica a Pd e M5S. I rispettivi capigruppo, Silvio Paolucci e Sara Marcozzi, avevano criticato l'assenza dei consiglieri leghisti che aveva bloccato temporaneamente i lavori delle commissioni in vista del consiglio fissato alle 12 (alle 10 era in programma l'esecutivo regionale della Lega, LEGGI).

"È stata approvato questa mattina, nella seduta congiunta della Quarta, Terza e Quinta Commissione, il provvedimento europeo Relazione sullo stato di conformità dell’ordinamento regionale all’ordinamento europeo - anno 2019”; “Art.115 del regolamento interno per i lavori del Consiglio regionale (partecipazione alla formazione e all’attuazione del diritto europeo – verifica del rispetto di principio di sussidiarietà) – Predisposizione dell’atto di indirizzo per la partecipazione della Regione all’attuazione dell’ordinamento europeo, annualità 2020. – continua Angelosante – Un risultato ottenuto con il voto di tutti i commissari della maggioranza. Al di là delle polemiche quello che va registrato è che il provvedimento è stato approvato dalla maggioranza in maniera compatta".

La seduta del consiglio regionale è così slittata alle 14 per consentire la fine dei lavori delle commissioni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi