Covid-19, Thomas Schael colpito da polmonite bilaterale e ricoverato in ospedale
Il manager della Asl Lanciano Vasto Chieti è in buone condizioni
È stato ricoverato all'ospedale di Chieti, all'unità operativa di Medicina Covid, il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael. Al manager è stata diagnosticata una polmonite bilaterale causata dal Covid-19. Schael aveva reso nota la propria positività circa 10 giorni fa, fino a quel momento aveva accusato pochi sintomi [LEGGI].
Questi, con tutta evidenza, si sono aggravati e per il direttore generale è stato necessario il ricovero. "È un ricovero precauzionale – dice una nota Asl – Le sue condizioni sono buone e continua a seguire, come già nei giorni precedenti, le attività aziendali. I medici stanno monitorando l'evoluzione della patologia insorta nelle ultime ore e che va tenuta sotto controllo".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
