Covid-19, 216 nuovi casi. Ricoveri sotto quota 600
La situazione in Abruzzo
Oggi in Abruzzo si contano 216 nuovi positivi al Covid-19 (di età compresa tra 1 e 96 anni) su 4068 tamponi, 4 deceduti, 19307 guariti (+112), 13040 attualmente positivi (+100), 557 ricoverati in area medica (-8), 42 ricoverati in terapia intensiva (-1), 12441 in isolamento domiciliare.
I nuovi contagi sono così distribuiti tra le province: 41 L'Aquila, 49 Chieti, 45 Pescara, 78 Teramo, 3 residenti fuori regione o con residenza in accertamento.
Per quanto riguarda il territorio, nel bollettino locale di San Salvo oggi si legge che in città si registrano 13 guariti e 6 nuovi casi positivi, quest'ultimi in ambito familiare.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
