Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Indossa le scarpe nuove ed esce dal negozio senza pagarle: "furbetto" denunciato per furto aggravato

L’episodio a San Giovanni Teatino

Curioso stratagemma quello escogitato da un cittadino di origine ucraina residente a Pescara per procurarsi delle scarpe nuove, tra l’altro firmate: indossarle e uscire con le calzature rubate ai piedi riponendo nella scatola le vecchie.

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri di Chieti che così ricostruiscono l'accaduto: "Si è recato in un noto centro commerciale di San Giovanni Teatino fingendo di voler acquistare delle calzature. Dopo aver effettuato un giro di ricognizione nel reparto maschile, ha scelto con cura l’articolo provandolo. Ha imboccato poi l’uscita con le scarpe indossate lasciando quelle vecchie all’interno della scatola riposta con cura".

A notarlo è stato un addetto alla sorveglianza che lo ha fermato chiamando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti. I militari hanno constatato che ai piedi indossava un paio di scarpe del valore di 95 euro nuove e che all’interno della scatola lasciata sullo scaffale c'era il paio usato. Ora l’uomo dovrà vedersela con la Procura di Chieti per furto aggravato. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi