Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pescara   Cronaca 22/01

"Vaccino, in Abruzzo non ci saranno ritardi nei richiami: accantonato il 30% delle dosi"

Covid-19, Regione: in arrivo anche le prime 1400 fiale di Moderna"

Operatori sanitari dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto con una confezione di fiale di vaccino anti-CovidIn Abruzzo non ci saranno ritardi nella somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid. Non è a rischio il richiamo per le 20 mila persone già vaccinate. Lo assicura Maurizio Brucchi, responsabile regionale della vaccinazione. 

L'ex sindaco di Teramo e attuale direttore santario della Asl teramana comunica che è stata confermata la consegna, sia pure in numero ridotto rispetto alle previsioni iniziali, delle fiale della Pfitzer, ma non ci saranno rallentamenti grazie al precedente accantonamento del 30% delle dosi

Intanto si attende l'arrivo in Abruzzo del vaccino prodotto da Moderna. Le prime 1400 dosi saranno destinate agli operatori sanitari.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi