Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Ortona   Cronaca 15/02

Fermato dalla guardia di finanza mentre spacciava marijuana: denunciato un ortonese

Proseguono i controlli sul territorio disposti dal Prefetto

È stato denunciato alla Procura della Repubblica di Chieti l'uomo fermato dalla guardia di finanza di Ortona con 45 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 180 euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Le fiamme gialle, unitamente alle altre forze dell'ordine, sono state impegnate nei controlli del territorio, secondo le direttive del Prefetto.

Nel weekend i militari della tenenza di Ortona "sono intervenuti proprio nel momento della cessione tra due individui che si erano appartati per essere lontani da occhi indiscreti, sequestrando 45 grammi di marijuana,1 bilancino di precisione e 180 euro in contanti".

A seguito delle formalità di rito lo spacciatore è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Chieti, mentre l’acquirente è stato deferito alla Prefettura di Chieti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi