Operazione dei carabinieri a Celano: arrestati il sindaco e l’ex senatore Piccone
Misure cautelari per 25 persone
Operazione dei carabinieri del comando provinciale dell'Aquila in corso a Celano. L'inchiesta è stata battezzata "Acqua fresca" e ha portato a misure per reati contro la pubblica amministrazione per 25 persone tra amministratori e funzionari del Comune.
Tra gli arrestati ci sono anche il sindaco Settimio Santilli di Fratelli d'Italia (ai domiciliari) e il vice – ed ex senatore e primo cittadino di Celano – Filippo Piccone.
Diversi i liberi professionisti e gli imprenditori indagati residenti nelle province dell'Aquila, Roma, Teramo e Pescara.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
