CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Chieti   Cronaca 14/03

Sorpresi nuovamente a cena dopo il coprifuoco, sanzione raddoppiata per 4 giovani

L’episodio a Chieti

Erano già stati sanzionati a febbraio per essersi riuniti dopo il coprifuoco in sei per una cena a base di arrosticini. Venerdì sera i quattro giovani, tutti di Chieti, città attualmente in zona rossa, e di età compresa tra i 26 e 37 anni, sono stati trovati all’interno di una casa del centro storico dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti e della Stazione di Chieti Scalo, mentre stavano ancora cenando in allegria.

La segnalazione dell’assembramento era pervenuta al 112 ed i militari hanno contestato loro anche la recidiva: la relativa sanzione è raddoppiata e, se non pagata entro cinque giorni, arriva ad 800 euro. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi