Internazionali d’Italia Supermoto: la nuova stagione parte dal circuito di Ortona
Nel weekend il primo dei sette appuntamenti del campionato 2021
Riparte dall’Abruzzo la stagione degli Internazionali d'Italia Supermoto. Sarà il Circuito Internazionale d'Abruzzo di Ortona ad ospitare, l'11 aprile, la prima delle sette tappe del campionato della Federazione Italiana Motociclistica organizzato dalla Offroad Pro Racing.
Anche quest'anno lo staff del circuito di Ortona è pronto ad ospitare la prima tappa della competizione che vedrà scendere in pista tanti piloti nelle categorie S junior, S1, S2, S3 ed S4. Non mancherà una nutrita rappresentanza di piloti abruzzesi, pronti a giocarsi le loro carte nelle singole gare e nel campionato.
Sarà un lungo weekend di sfide in pista, purtroppo senza la presenza del pubblico a causa delle restrizioni anti-Covid. A far vivere agli appassionati le emozioni della Supermoto sarà la diretta streaming gratuita che sarà trasmessa sui canali di OffRoad Pro Racing.
Il campionato poi proseguirà con le tappe di Ottobiano (9 maggio), Viterbo (6 giugno), Pomposa (11 luglio), Latina (12 settembre), Castelletto (2 ottobre e 3 ottobre).
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
