Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

HTC Infissi, la qualità che prende per mano il cliente

L’azienda di Crecchio a conduzione familiare che guarda all’estero

La qualità dei prodotti, i marchi riconosciuti a livello nazionale, la professionalità degli operatori e, soprattutto, la presa in carico e la gestione a 360 gradi di tutto il lavoro, fanno di HTC Infissi un’azienda leader nel settore di riferimento.

Nata nel 2016, a conduzione familiare, l’azienda negli anni si è specializzata nella gestione del foro muro (controtelaio – infisso – zanzariera – tapparella/persiana/frangisole) e in base alle esigenze di isolamento termoacustico richieste, assiste il cliente nella scelta dei migliori prodotti: dal tipo di infisso da installare, al sistema di schermatura solare più adatto.

HTC Infissi è installatore qualificato EQF3 ed iscritto all’albo del consorzio Legno Legno e la posa in opera, così come il progetto, i sopralluoghi e tutto quello che riguarda il post vendita, viene effettuata esclusivamente da personale interno qualificato. Grazie inoltre alla preziosa collaborazione con una società di Milano (General Contractor), HTC Infissi si rivolge anche ai clienti che vogliono usufruire del Superbonus 110%

HTC Infissi inoltre, è leader europeo nella produzione di semafori per controllo accessi, allargando i suoi orizzonti verso il mercato estero. Dall’Europa, alla Russia, fino ad arrivare in Nuova Zelanda ed Australia.

L’infaticabile lavoro, l’attenzione e la cura verso il cliente, la collaborazione con aziende/marchi blasonati del settore e l’apertura verso nuovi mercati, hanno fatto registrare un trend di crescita del 30% nel 2020. Trend che, stando alle attuali proiezioni, sarà confermato anche del 2021.

“È faticoso, costoso, ma noi siamo testardi e continuiamo a lavorare garantendo il miglior servizio possibile ai nostri clienti, fino al post vendita”. Ad affermarlo è Massimo Ruggiero, in prima linea per la gestione dei cantieri e marito di Livia Di Campli, titolare dell’azienda, che, insieme all’ing. Enzo Di Diego, si occupa della gestione di tutto il lavoro. “Il cliente si deve sentire protetto e coccolato e noi - sottolinea Massimo Ruggiero - cercando di consigliare il meglio, ma solo il necessario, proviamo a farlo ogni giorno”.

Progetti per il futuro? Ampliare ancora di più l’offerta ed il mercato di riferimento. E quando ci sono lavoro, impegno, professionalità e dedizione, i risultati arrivano.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi