CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Ortona   Cronaca 17/06

È morto il 51enne finito fuori strada con il trattore, gestiva una spiaggia per cani a Ortona

Stava trasportando attrezzature da mare

Non ce l'ha fatta Roberto Napolione, il 51enne finito fuori strada mentre stava manovrando un trattore agricolo con rimorchio per trasportare attrezzatura da spiaggia. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Colle Cavalieri di Ortona. L'uomo, di Atessa, gestiva una spiaggia per cani a Lido Riccio a Ortona per la quale stava trasportando l'attrezzatura.

Come ricostruito dai carabinieri della compagnia di Ortona, ha perso il controllo del mezzo in un tratto in forte discesa venendone poi schiacciato. Era stato trasportato in condizioni gravissime in eliambulanza all'ospedale di Pescara, il decesso è avvenuto qualche ora più tardi.
Quella di oggi è stata una giornata funestata dagli incidenti riconducibili all'ambito lavorativo: a Treglio un 47enne ha riportato gravi ferite cadendo dal tetto di un'azienda [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi