Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Si ribalta autogru, 51enne muore a Ortona dei Marsi

Incidente sul lavoro fatale

Un uomo di Celano ha perso la vita in un incidente sul lavoro a Ortona dei Marsi (Aq). L'uomo, Antonio Cicchetti di 59 anni, stava effettuando la manovra per far scendere un'autogru dall'autocarro che lo trasportava. Il mezzo si è ribaltato finendo la sua corsa ai piedi di una scarpata.

Per il 59enne nn c'è stato scampo, è rimasto schiacchiato dal mezzo meccanico. Per recuperare il corpo sono intervenuti i vigili del fuoco di Avezzano. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, un elicottero e un’ambulanza del 118.

Nella giornata di ieri sono stati due gli incidenti riconducibili all'attività lavorativa, uno a Treglio e un'altro a Ortona; in quest'ultimo caso un 51enne ha perso la vita.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi