Ortona   Cronaca 17/07

Alcol a minori e guida in stato di ebbrezza, multe a Ortona

Carabinieri, il bilancio dei controlli della notte degli Europei

Ortona. Carosello di auto dopo la vittoria dell'Italia agli EuropeiGuida in stato di ebbrezza con un tasso di alcol nel sangue tre volte superiore al limite massimo. Per questo un automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza mentre festeggiava la vittoria dell'Italia ai Campionati europei di calcio.

Il bilancio dei controlli svolti nella notte della finale dai carabinieri della Compagnia di Ortona è contenuto in un comunicato diramato oggi dal comandante, Luigi Grella

I militari hanno "svolto mirati controlli, in particolare nei pressi dell'ingresso del corso di Ortona, dove si era assembrata la massa di persone più consistente. La titolare di un bar è stata sanzionata perché sorpresa mentre serviva alcolici a un sedicenne che usciva da un locale con bottiglie di birra e superalcolici. Un giovane automobilista, che insieme ad altri amici festeggiava tra il carosello di auto, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con un tasso quasi tre volte superiore al limite di legge, mentre un motociclista e il passeggero che trasportava senza il casco sono stati multati".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi