CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Rivisondoli   Sport 26/07

A Rivisondoli il Campus estivo paralimpico del Cip Abruzzo

Tante attività sportive per bambini e ragazzi

Ottimi riscontri per il Campus estivo paralimpico pediatrico a Rivisondoli. L'iniziativa, organizzata dal Cip Abruzzo, ha visto la partecipazione di diversi bambini e ragazzi abruzzesi che si sono cimentati, per due settimane (la prima i bambini, la seconda i ragazzi), in discipline come nuoto, tennis, calcio, basket, pallavolo, atletica e bocce. Un appuntamento all'insegna del divertimento e della conoscenza più da vicino di discpline sportive per i bambini che sono già coinvolti nello sport paralimpico.

Le attività sono state curate dai tecnici e gli istruttori paralimpici abruzzesi Elvia Rega, Franca Cornice, Flavia Burnasso, Raissa Schiappa, Daniele Taglieri, Danilo Mazzocchetti, Gianni De Iuliis, Michela Core, Yuri D’Ascenzo, Paride Ciccozzi, Antonio Cippo, Maurizio Cantarini, Stefano Di Marco, Gabriella De Bortoli, Marco La Verghetta e Antonella Marnissi. Sono state giornate vissute tra allegria, voglia di giocare e mettersi alla prova nelle attività sportive curate dai tecnici del Cip Abruzzo.

"Siamo più che soddisfatti – commenta Mauro Sciulli, presidente regionale Cip Abruzzo – perché questo campus ha colto nel segno sul piano aggregativo tra i tecnici, i bambini e i rispettivi genitori, nonché destinato a diventare in futuro il fiore all’occhiello di tutte le attività promozionali sotto il marchio del CIP”. Le attività sono poi proseguite con la partecipazione di una quindicina di adulti che si sono cimentati nell'esperienza formativa alla presenza di Antonio Cippo, Pietro Trozzi e di tutti i tecnici con il coordinamento generale di Elvia Rega.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi