CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Ortona   Attualità 27/08

La vastese Sara Carpineta è Miss Perla dell’Adriatico 2021

Premiata nella finale nazionale del concorso a Ortona

Sara Carpineta è la nuova Miss Perla dell'Adriatico. La 22enne vastese ha conquistato la fascia lo scorso 24 agosto a Ortona, dove è andata in scena la finalissima della XVI edizione del Venus Talent Show- Premio Mastro Sino, con la partecipazione di giovani talentuosi del canto, del ballo e della moda provenienti da tutta Italia. 

La fascia di Miss Perla dell'Adriatico è andata a Sara Carpineta, premiata dall'assessore al commercio di Vasto, Luigi Marcello. Il 21enne ortonese Francesco Rattenni è stato scelto come Mister Perla dell'Adriatico, a premiarlo la presidente di Confcommercio Chieti Marisa Tiberio.

"La finale, che andrà in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset, Sky ed online su TGCOM24, ha visto la conduzione di due grandi professionisti della tv e dello spettacolo Jo Squillo e Luca Di Nicola", spiegano gli organizzatori.

"Ad alternare esibizioni e passerelle, le consegne dei Premi Mastro Sino che ogni anno vengono assegnati a personaggi meritevoli della cultura, della moda, del cinema, del teatro e della musica italiana. Un riconoscimento tutto al femminile, quello della finale 2021 a tre grandi protagoniste della tv e del teatro: Manuela Metri, Fioretta Mari ed Alda D’Eusanio. Straordinaria esibizione dell’artista Maria Mendoza che ha portato sul palco del Venus Talent Show la sensualità e l’arte della Pole Dance".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi