CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Crecchio   Cronaca 15/09

In moto contro un trattore, grave agente 39enne della polizia di Lanciano

L’incidente a Crecchio

È ricoverato in prognosi riservata il poliziotto del commissariato di Lanciano che stamattina ha avuto un incidente mentre era in sella alla sua moto.

L'episodio si è verificato intorno alle 11.30 a Crecchio, sulla strada provinciale Marruccina, all'altezza di Villa Selciaroli. La Ducati Monster condotta dal 39enne, che non era in servizio, di Poggio Fiorito – come ricostruito dai carabinieri di Ortona – si è scontrata con un trattore agricolo guidato da un 86enne del posto in fase di svolta per immettersi nella propria rimessa agricola.

Il motociclista, rimasto cosciente, ha riportato lesioni giudicate gravissime ed è stato portato in eliambulanza a Pescara. I militari hanno posto sotto sequestro entrambi i mezzi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi