CHIUDI [X]
 
Chieti   Attualità 17/09

Cordoglio all’ospedale di Chieti per la scomparsa di Maria Di Marzio, "piccola grande neonatologa"

Il ricordo dei colleghi: "Un medico straordinario con un cuore grandissimo"

Maria Di Marzio"Uno scricciolo con un cuore più grande di lei e una carica umana potente, che ne faceva un medico straordinario". Raccontano così Maria Di Marzio, i colleghi della Neonatologia dell'ospedale di Chieti, che ne piangono la prematura scomparsa.

"Cordoglio e immensa tristezza", condivisi da tutto l'ospedale e dal'intera Asl Lanciano Vasto Chieti. Una notizia dolorosa, una grande perdita per la sanità pubblica e per i tanti piccolini che ha assistito.

"Vogliamo insieme ricordarla - scrivono i colleghi della dottoressa Di Marzio - per la sua grande umanità nella vita e nel lavoro, la sua dolcezza, la sua forza, la sua immensa fede e il sorriso con cui ci ha sempre confortati. Grazie Maria da tutti noi e da tutti i tuoi piccoli pazienti. Un cuore e una forza grandissimi racchiusi in una donna minuta che la vita ha potuto solo spezzare, ma mai piegare".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi