CHIUDI [X]
 
Pescara   Ambiente 20/09

Partnership tra Metamer e Pescara che sarà "tra le prime squadre a zero emissioni di Co2"

L’iniziativa presentata da Sebastiani e Fabrizio

Fabrizio e SebastianiNuovo accordo di partnership tra Pescara Calcio e Metamer, presentato la scorsa settimana nella sede dei biancazzurri. La società di fornitura gas e luce con sede a San Salvo diventa Energy Partner del Pescara calcio con un progetto a lungo termine che coinvolgerà anche il mondo delle giovanili.

"Sono orgoglioso di aver creato il rapporto con questa azienda molto importante nel suo settore - ha detto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani - Si tratta di un abbinamento di grande valore con il Pescara. Speriamo che insieme possiamo iniziare un percorso lungo, che porti valore da entrambe le parti".

L'amministratore delegato di Metamer, Nicola Fabrizio, ha sottolineato come "il Pescara rappresenta una realtà sportiva di assoluta rilevanza per tutto il territorio abruzzese e tra le più importanti del centro-Italia".

Il percorso che ha portato Metamer ad essere Energy partner dei biancazzurri "affonda le sue radici nei valori che porta lo sport, gli stessi che guidano il nostro lavoro ogni giorno. Riconosciamo allo sport una grande importanza sociale. Abbiamo lavorato a quattro mani con lo staff del Pescara focalizzandoci sui settori giovanili".

Un valore fondante in questo accordo è "la sostenibilità. Possiamo annunciare che il Pescara sarà una delle primissime società in Italia a zero emossioni di Co2 a fronte di un accordo di fornitura di energia elettrica rinnovabile e certificata per tutti i centri sportivi di allenamento e di gara". Ci sarà anche un'azione di sensibilizzazione dei tifosi biancazzurri verso consumo energia più sostenibile, attraverso iniziative ed offerte dedicate.

"Il nostro auspicio - ha concluso Fabrizio - è di lavorare a una partnership che possa generare valore per il nostro territorio. Non vogliamo essere gli sponsor di una stagione ma vogliamo essere parte di una famiglia vincente dentro e fuori dal campo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi