Nazionale Femminile a Castel di Sangro: ingresso gratuito per la sfida con la Croazia

Si gioca al Patini venerdì 22 ottobre alle 17.30

Sarà gratuito l'accesso allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro in occasione della partita che la Nazionale Italiana Femminile disputerà contro la Croazia. Venerdì 22 ottobre, alle 17.30, le azzurre scenderanno in campo per il terzo incontro di qualificazione ai Mondiali del 2023.

"L'ingresso per assistere alla gara è gratuito, previa presentazione di un titolo di accesso. È possibile scaricare il proprio titolo di accesso collegandosi ai siti www.figc.it o www.vivaticket.it, fino ad esaurimento dei posti disponibili, nel rispetto dei regolamenti vigenti sia in materia di biglietteria sia in materia di misure di contenimento della pandemia. Ciascun utente potrà fare richiesta fino ad un massimo di 4 biglietti; i diversamente abili potranno fare richiesta di accredito collegandosi al sito www.vivaticket.it.

Come previsto dal decreto legge n. 105 dal 23 luglio 2021, l'accesso agli eventi sportivi è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass)".

La ct Milena Bertolini ha convocato 25 giocatrici che si raduneranno domenica a Roma [LEGGI] per poi trasferirsi lunedì a Castel di Sangro in vista del match con la Croazia e di quello di quattro giorni dopo in Lituania.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi