CHIUDI [X]
 
Pescara   Sport 30/10

Trofeo delle Regioni Supermoto, si fa valere la squadra abruzzese

Il team selezionato da Leone è 9° nell’onroad, 11° nell’offroad

Si è fatta valere la squadra abruzzese che, lo scorso fine settimana, ha partecipato al Trofeo delle Regioni Supermoto. Sullo storico circuito di Pomposa sono scese in pista ben tre formazioni selezionate da Vladimiro Leone, due nella competizione onroad e una nell'offroad. 

Nell'onroad squadra Abruzzo A, con Stefano Falgiatore e Alessio Gallucci, aveva ottenutto ottimi piazzamenti in Gara1, salvo poi vedere compromessa ogni ambizione di podio a causa di un incidente di gara che li ha fatti arrivare non oltre il 9° posto in classifica generale. Ha chiuso al 12° posto la squadra Abruzzo B con Enrico Di Pietro e Marco Matalucci. A vincere è stata l'Emilia Romagna, davanti a Lombardia e Veneto A.

Nella competizione offroad, la squadra formata da Daniele Di Cicco, che quest'anno ha preso parte con ottimi riscontri al Mondiale Supermoto, Domenico Menei e Lorenzo Del Bonifro  ha concluso all'11° posto in classifica generale. La vittoria è andata al Veneto A, davanti a Marche e Lombardia A. 

Risultati che segnano il buon stato di salute delle due ruote abruzzesi e sono da sicuro stimolo per i tanti piloti impegnati nella Supermoto nel raggiungere obiettivi sempre più importanti. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi