Pineto   Sport 01/12/2021

Cip Abruzzo, a Pineto la Festa dello Sport paralimpico

Sabato 4 dicembre premiazioni di atleti, tecnici e dirigenti

Conto alla rovescia per l'edizione 2021 della Festa dello Sport paralimpico del Cip Abruzzo. Sabato 4 dicembre alle 16 il mondo paralimpico abruzzese si ritroverà al Teatro polifunzionale di Pineto per le premiazioni di atleti, tecnici e dirigenti che si sono distinti nel corso della stagione 2021. 

Per il comitato regionale guidato dal presidente Mauro Sciulli sarà l'occasione per celebrare i successi conquistati dagli atleti abruzzesi in tante discipline e fare il punto sulla crescita del movimento paralimpico in Abruzzo. A ricevere i premi saranno atleti, tecnici, dirigenti, società sportive, scuole che hanno contribuito alla realizzazione di progetti di promozione dell'attività paralimpica e giornalisti.

Saranno consegnati anche i premi nazionali del Cip e i riconoscimenti ai tecnici che, la scorsa estate, hanno partecipato al Campus paralimpico regionale a Rivisondoli.

"Alcuni riconoscimenti saranno consegnati anche ad alcuni personaggi, agli addetti ai lavori e ai tecnici che gravitano intorno allo sport paralimpico regionale, il tutto alla presenza dell’assessore allo sport della Regione Abruzzo Guido Quintino Liris, del presidente regionale Coni Abruzzo Enzo Imbastaro e del sindaco Robert Verrocchio a fare gli onori di casa per l’amministrazione comunale pinetese", si legge nella nota del Cip Abruzzo

"Con non pochi sacrifici, essere tornati a fare attività non è stato affatto facile a causa delle difficoltà imposte dalla pandemia a tutto il mondo dello sport - commenta il presidente Sciulli -. Questa cerimonia dimostra che c’è una volontà da parte di tutti di ritornare alla normalità e ci consente finalmente di stare insieme dopo un anno di pausa forzata. Un doveroso ringraziamento a tutti gli atleti e alle società perché hanno dimostrato come il nostro movimento sportivo paralimpico, in tutti i livelli, sia un motore sociale importante".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi