Chieti   Politica 02/12/2021

Segreteria provinciale Pd, è Marongiu l’unico candidato

La proclamazione il 12 dicembre

Leo MarongiuÈ quella di Leo Marongiu l'unica candidatura alla segreteria provinciale del Partito Democratico di Chieti. L'attuale consigliere di opposizione di Lanciano succederà a Gianni Cordisco che, qualche giorno fa, aveva annunciato la propria mancata ricandidatura e la prossima investitura di Marongiu, candidato sindaco alle scorse Amministrative.

La segreteria provinciale di Chieti è l’unica in Abruzzo cui gli organismi eletti nel 2017 non sono stati rinnovati alla scadenza del mandato. La proclamazione ufficiale di Marongiu quale segretario avverrà durante l’assemblea provinciale del prossimo 12 dicembre.

Nei prossimi giorni i circoli locali sono chiamati a indicare i propri delegati che comporranno la platea dell’assemblea "che affiancherà il segretario provinciale quale massimo organo di rappresentanza del territorio e di condivisione delle linee politiche del partito provinciale" spiega Guerriero Giannantonio, presidente commissione congressuale Pd provincia di Chieti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi