CHIUDI [X]
 
Ortona   Cronaca 03/01

Con l’auto in una scarpata: 50enne trasportato a Pescara in elicottero

Un malore ha provocato l’uscita di strada dell’auto guidata dall’uomo

È stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pescara il 50enne di Ortona che, questa mattina, è finito con la sua auto in una scarpata in località Santa Lucia. 

L'uomo ha avuto un malore mentre era alla guida, perdendo in curva il controllo della sua Fiat Panda. La vettura è scivolata per circa 30 metri lungo una scarpata fermandosi poi contro gli alberi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ortona, i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118. Per poter procedere al soccorso è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, decollato da Pescara.

Gli operatori dell'elisoccorso hanno raggiunto l'auto, supportati dai vigili del fuoco. Dopo l'impatto il 50enne aveva ripreso conoscenza e lamentava forti dolori alla schiena. Il ferito è stato imbracato e poi issato sull'elicottero con il verricello per essere trasportato al Santo Spirito di Pescara con un una diagnosi di trauma dorsale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi