CHIUDI [X]
 
Chieti   Attualità 03/01

La Asl limita gli accessi dei visitatori negli ospedali per contrastare la diffusione del Covid

La disposizione dell’azienda sanitaria

Da ieri primo gennaio, gli accessi agli ospedali della provincia di Chieti sono limitati per contrastare la diffusione del Covid-19.

Dopo il parere positivo della Direzione strategica, la Asl Lanciano Vasto Chieti ha disposto una stretta sull'accesso nelle strutture da parte dei visitatori. Da ieri, potranno accedere quindi solo:
- gli accompagnatori di minori o invalidi con gravi difficoltà a deambulare, 
- gli accompagnatori di donne al terzo trimestre di gravidanza;
- i visitatori di pazienti il cui isolamento può determinare gravi ripercussioni psico-sociali, previa autorizzazione del responsabile del reparto. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi