CHIUDI [X]
 
Pescara   Politica 21/01

Chiusura Tribunali. D’Eramo, Pagano e Sigismondi: "Piena solidarietà agli avvocati"

Si auspica l’incontro del presidente della Regione Marsilio e il ministro Cartabia

Nella foto Etelwardo SigismondiEsprimiamo piena solidarietà agli avvocati del Foro di Sulmona e degli altri Tribunali subprovinciali abruzzesi a rischio chiusura, per la manifestazione di protesta che stanno conducendo in questi giorni" cos' in una nota di congiunta dei segretari regionali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, Luigi D’Eramo, Nazario Pagano ed Etelwardo Sigismondi.

"La battaglia per la salvaguardia dei nostri presìdi giudiziari è sacrosanta e condivisa nello spirito e nelle motivazioni", continuanao gli stessi nella nota, "ancor più che ad oggi la situazione resta inspiegabilmente in bilico e senza che si intraveda un barlume di speranza. A tal proposito, auspichiamo che l’incontro richiesto dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, al ministro della Giustizia, Marta Cartabia, avvenga al più presto, con l’obiettivo di individuare la migliore soluzione possibile per evitare di danneggiare oltremodo la nostra regione. L’impegno su questo tema è totale e continua ad investire anche i nostri gruppi parlamentari, decisi a proseguire nella difesa di questi fondamentali presìdi della legalità”.

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi