CHIUDI [X]
 
Pescara   Attualità 25/01

Centri di medicina dello sport in Abruzzo: domande per autorizzazione apertura

Da inviare entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso

Il Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo nell’ottica di dare applicazione alle disposizioni di cui alla L.R. 15/2020 del 23/06/2020 - “Medicina dello sport e tutela sanitaria delle attività sportive e motorie” intende effettuare una ricognizione delle domande, ex art. 3 L.R. 32/2007, presentate da strutture/o professionisti ai Comuni di competenza, per ottenere l’autorizzazione alla realizzazione/esercizio di Centri di Medicina dello sport.

Il presente avviso è finalizzato a favorire la partecipazione e la consultazione degli interessati, nel rispetto dei principi di trasparenza del procedimento.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, gli interessati sono tenuti a trasmettere la scheda che è possibile scaricare a questo link, tassativamente a mezzo PEC all’indirizzo dpf018@pec.regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto “Medicina dello sport: avviso di ricognizione”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi