Screening per alunni, insegnanti e personale non docente

Domenica a partire dalle 9.30 nella palestra comunale di Via S. Rocco

Un tamponeDopo la chiusura dei plessi a causa dell'emergenza epidemiologica, il comune di Farindola è pronto a riaprire le strutture scolastiche da lunedì 31 gennaio.

Ovviamente il ritorno in classe sarà preceduto da uno screening per gli alunni delle elementari, medie e asilo e personale docente e non docente, che si terrà domenica a partire dalle 9.30 nella palestra comunale di Via S. Rocco.

"Mi preme ringraziare il consigliere regionale Vincenzo D'Incecco – ha detto il vice sindaco di Farindola Luca Labricciosa - che si è adoperato per poter avere il supporto dell'Asl di Pescara per effettuare i tamponi".

Lo screening di domenica avverrà in turnazioni per non creare assembramenti: le famiglie, infatti, saranno avvisate dalle rappresentanti di classe per conoscere l'orario in cui effettuare il test.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi