CHIUDI [X]
 
L'Aquila   Attualità 28/01

Contributi per manifestazioni e iniziative turistiche, domande entro il 30 gennaio

I benefici destinati a soggetti pubblici ed enti senza scopo di lucro

I finanziamenti dal Ministero del TurismoATTUALITA' - C'è tempo fino a domenica 30 gennaio 2022 per presentare le domande di contributo, accompagnate dalla documentazione prevista all’art. 3, finalizzate a sostenere progetti, manifestazioni e iniziative in ambito turistico.

Possono accedere ai benefici tutti i soggetti pubblici e gli enti senza scopo di lucro che svolgono attività dirette ad incrementare il movimento dei forestieri o il turismo sociale o giovanile.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente in formato elettronico all’indirizzo pec: segretariatogenerale@pec.ministeroturismo.gov.it, indicando nell’oggetto, a pena di esclusione, la seguente dicitura “Domanda di contributo ai sensi della legge 4 agosto 1955 n.702 e successive modifiche e integrazioni e della legge 4 marzo 1958, n. 174 – rif. D. MiPAAFT 26 giugno 2019”.

Saranno comunque acquisite le domande già inviate e regolarmente recapitate all’indirizzo di posta elettronica certificata precedentemente indicato.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi