CHIUDI [X]
 
Pescara   Attualità 24/03

Emergenza sanitaria Ucraina: domani conferenza stampa Marsilio e Verì

L’Abruzzo aderisce alla campagna umanitaria della Cross per aiutare i profughi

Marco MarsilioPESCARA - L'Abruzzo aderisce alla campagna umanitaria della Cross (la Centrale Remota Operazioni Soccorso Sanitario) per l'assistenza sanitaria dei profughi in fuga dalla guerra in Ucraina, inviando medici e personale sanitario al confine con la Polonia.

Il progetto sarà presentato domani pomeriggio, in una conferenza stampa in programma alle ore 15:00 nella Sala D'Ascanio della sede di Pescara del Consiglio regionale (piazza Unione 13, terzo piano). All'incontro interverranno il presidente della Regione Marco Marsilio, l'assessore alla Salute Nicoletta Verì, il referente regionale per le maxiemergenze sanitarie Alberto Albani e il direttore dell'Agenzia regionale di Protezione civile Mauro Casinghini.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi