Chieti   Eventi 26/03

Chieti, la D’Annunzio presenta il seminario “Infodemia e pandemia"

La comunicazione virale durante la pandemia di Coronavirus

La locandinaCHIETI - Nell’ambito del ciclo di seminari "Dal virale al giornale: digitalizzazione e mutamento sociale", organizzato dall’Unidav in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali della d’Annunzio e l’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, giovedì 31 marzo 2022, dalle ore 15:00 alle 18:00, presso la sede di Palazzetto dei Veneziani, in Largo Teatro Vecchio a Chieti si terrà il primo incontro su “Infodemia e pandemia: quando la comunicazione è virale”.

Per la partecipazione in presenza è richiesta la prenotazione alla mail: stampaecomunicazione@unich.it

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi