L'Aquila   Politica 28/03

L’Aquila, il programma della settimana politica all’Emiciclo

Il 31 marzo l’apertura con la Commissione di Vigilanza

L'EmicicloL'AQUILA - La settimana politica all'Emiciclo prevede, per giovedì 31 marzo, alle 10.30, la seduta della Commissione di Vigilanza con il seguente ordine del giorno: Selezione personale Asl Lanciano-Vasto-Chieti,  contratto a tempo determinato (auditi: l'assessore regionale Nicoletta Verì, il direttore generale della Asl 2 Thomas Schael, il direttore amministrativo Giovanni Stroppa e i portatori di interesse Masciulli Lorena e Sauro Lucia); applicazione del CCNL Sanità privata Aoip non medici (auditi: il direttore generale Dipartimento Sanità Claudio D'Amario e il segretario generale Fp CGIL Chieti Giuseppe Rucci). Venerdì 1 aprile, alle 11.30, nella Sala Ipogea di Palazzo dell'Emiciclo (L'Aquila), è in programma la seduta solenne del Consiglio regionale. A seguire si riunirà la Commissione Politiche europee che, all'ordine del giorno, prevede l'audizione del presidente della Giunta regionale Marco Marsilio e del direttore del Dipartimento Presidenza Giunta regionale, Emanuela Grimaldi sulla Risoluzione recante "Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi