Chieti   Attualità 29/03

Il sostegno dell’Assistenza consultoriale della Asl Lanciano Vasto Chieti alle famiglie ucraine

In dono valigette con prodotti per l’igiene di gestanti, puerpere e neonati

Nella foto le ostetriche e l'assistente sociale del Consultorio familiare di Chieti CentroCHIETI - L'Assistenza consultoriale della Asl Lanciano Vasto Chieti, oltre a garantire i propri servizi alle famiglie ucraine, è a loro vicino con una fornitura di valigette contenenti prodotti utili all'igiene e alla cura delle gestanti, delle puerpere e dei neonati. Il materiale, spiega la responsabile del servizio, Drusiana Ricciuti, sarà consegnato al centro di raccolta della Chiesa ortodossa dei Santi Costantino ed Elena di Chieti Scalo, di cui è parroco padre Anatoliy Grytskiv.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi