Pietro Smargiassi convoca la Commissione di Vigilanza il 31 marzo
All’ordine del giorno la selezione del personale della Asl a tempo determinato
CHIETI - Il presidente della Commissione Vigilanza Pietro Smargiassi ha convocato una nuova seduta della Commissione nella giornata di giovedì 31 marzo, dalle ore 10.30. All'ordine del giorno è inserita la selezione personale Asl Lanciano-Vasto-Chieti contratto a tempo determinato, che avrà come relatore il consigliere regionale Francesco Taglieri.
Verranno auditi l'assessore regionale Nicoletta Verì, il direttore generale della Asl 2 Thomas Schael, il direttore amministrativo Giovanni Stroppa e i portatori di interesse Lorena Masciulli e Lucia Sauro. Si parlerà quindi dell'applicazione del CCNL Sanità privata Aiop non medici e il relatore sarà il presidente Smargiassi. Saranno auditi il direttore generale Dipartimento Sanità Claudio D'Amario e il segretario generale Fp CGIL Chieti Giuseppe Rucci.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
