Chieti   Attualità 01/04

Università D’Annunzio: studenti al voto il 17, 18 e 19 maggio per i loro rappresentanti

Gli universitari tornano alle urne dopo lo stop imposto dalla pandemia

Il campus di ChietiCHIETI - L'Università degli Studi "Gabriele D'Annunzio" annuncia le date e le istruzioni relative all'elezione delle rappresentanze studentesche negli organismi di Ateneo per il biennio 2022/2024.

Dopo lo stop imposto dalla pandemia, gli universitari si recheranno alle urne il 17, 18 e 19 maggio 2022 per scegliere i loro nuovi rappresentanti nel Comitato per lo Sport Universitario, nella Conferenza Regione-Università (C.R.U.), nel Consiglio di Amministrazione dell'Azienda per il Diritto agli Studi Universitari (A.D.S.U.), nei Consigli di Dipartimento, nei Consigli di Corsi di Studio, nella Consulta degli Studenti, nel Senato Accademico e nel Consiglio di Amministrazione.

Le votazioni si svolgeranno senza l'ausilio di supporti elettronici, dunque solo in modalità cartacea: per votare ci si dovrà infatti recare presso le sezioni dei campus di Chieti e Pescara.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti in merito sono disponibili sul portale ufficiale dell'Ateneo, nella sezione relativa al rinnovo delle rappresentanze studentesche.

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi