CHIUDI [X]
 
Pescara   Attualità 02/04

Giornata Mondiale dell’Autismo, Asperger Abruzzo manifesta davanti alla sede della Sanità Abruzzo

Verranno raccontati i disagi delle famiglie abruzzesi con figli autistici

Asperger AbruzzoPESCARA - Oggi, sabato 2 aprile, Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo, Asperger Abruzzo sarà a Pescara, in via Conte di Ruvo, davanti alla sede della Sanità Abruzzo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 per manifestare e per raccontare a chi vorrà ascoltare, in presenza o in collegamento sulla pagina Facebook dell'associazione, tutti i problemi e i disagi a cui sono costrette le famiglie d'Abruzzo e i loro figli autistici a causa delle Istituzioni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi