Ortona   Cronaca 10/04

Ortona. Mezzo urta ordigno bellico che esplode e provoca un incendio

Durante le attività di pulizia del costone nella Riserva Regionale Punta Ferruccio

ORTONA - "Durante dei lavori di pulizia del costone nella Riserva Regionale di Punta Ferruccio", si legge in una nota apparsa sulla pagina istituzionale del comune di Ortona, "un mezzo ha, probabilmente, urtato un ordigno bellico che è esploso provocando un vasto incendio. Per fortuna nessuno si è fatto male ma le fiamme si sono propagate velocemente a causa del vento. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, il sindaco Leo Castiglione e l'assessore alla protezione civile Massimo Petaccia".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi