L'Aquila   Politica 26/04

L’Aquila, inizia una nuova settimana politica all’Emiciclo. Il programma

L’apertura con la Commissione consiliare "Territorio, ambiente e infrastrutture"

EmicicloL'AQUILA - La settimana politica all'Emiciclo si apre oggi, martedì 26 aprile, con la riunione, alle ore 11, della Commissione consiliare "Territorio, ambiente e infrastrutture". In esame il progetto di legge "Disciplina modalità di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni idroelettriche d'acqua a uso idroelettrico in attuazione dell'articolo12 del D.lgs. n. 79". Giovedì 28 aprile, alle 10.30, è convocata la Commissione vigilanza con il seguente ordine del giorno: "Iter di approvazione della variante generale al PRG del Comune di Atessa (CH) e determinazioni della Regione Abruzzo" (in audizione: Nicola Campitelli, assessore regionale competente urbanistica e territorio; Pierpaolo Pescara, direttore Dipartimento Territorio-Ambiente della Regione Abruzzo; Iris Flacco,  dirigente del Servizio pianificazione territoriale e paesaggio; Giulio Borrelli, sindaco di Atessa; Luciano D'Alfonso, senatore componente Commissione parlamentare per le questioni regionali);  "Avviso pubblico per incarico di Direttore Unità Operativa complessa di cardiologia ospedale di Lanciano" (in audizione:  Nicoletta Verì, assessore competente; Thomas Schael, direttore generale Asl 2; Giovanni Stroppa, direttore amministrativo Asl 2)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi