Ortona   Politica 27/04

Ortona, «Liste per Castiglione unite da incoerenza politica, solo per poltrone»

Il coordinatore provinciale della Lega Chieti, Luigi Leonzio: «Cortocircuito nel PD»

ORTONA - "Nelle liste che sostengono Leo Castiglione si sta consumando un film tragicomico dove l'unico collante è la poltrona". Questo il primo commento del coordinatore provinciale della Lega Chieti Luigi Leonzio, che prosegue: "Riscontro un palese cortocircuito nel Partito Democratico, sia sulla scelta di appoggiare Castiglione dopo una costante opposizione e critiche all'operato del medesimo Castiglione, sia sulle critiche che autorevoli esponenti del PD rivolgono ai propri dirigenti sulla conduzione della competizione elettorale" e continua: "Forse il cambio di idee si è consumato dopo la sua nomina nel comitato ristretto dei sindaci ad opera del PD. n tutto ciò si ripete un dejavù di Forza Italia. Come fatto a Chieti, si allontanano dagli ideali e valori del centrodestra, ma questa volta con la differenza di un diretto sostegno al medesimo candidato sindaco sostenuto dal PD."

Leonzio sottolinea: "Dunque tutte le liste civiche che sostengono il Sindaco uscente hanno idee diverse e divergenti tra loro che difficilmente saranno tese nel valorizzare la città, con i cittadini di Ortona che non avranno nessuna certezza a quale programma di legislatura avranno dato il loro consenso e soprattutto se mai un programma potrà essere realizzato da una maggioranza a cui manca un progetto comune conclude: "Con orgoglio la Lega, assieme ad altre forze, ancora una volta scende in campo con coerenza, trasparenza e lealtà verso i propri valori, e assicurerà anche ad Ortona, i suoi cittadini e le attività presenti, il buon governo che ci contraddistingue".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




Altro su:

pd

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi