Ortona   Politica 30/04

Ortona, per le elezioni comunali Azione sosterrà Ilario Cocciola

Il segretario Luciano: «Porto fondamentale per lo sviluppo del territorio»

Il porto di OrtonaORTONA - In occasione dell'inaugurazione della sede elettorale del candidato sindaco di Ortona, l'avvocato Ilario Cocciola, ribadiamo che Azione di Carlo Calenda lo ritiene il candidato ideale che più incarna lo spirito di un partito serio e pragmatico come il nostro. «Anticipiamo la scelta che proporremo al direttivo provinciale - annuncia il segretario provinciale Giovanni Luciano - che si esprimerà a breve per rendere nota la propria posizione per ogni Comune che il 12 giugno rinnoverà il proprio consiglio comunale».

«Ortona è un centro importante - sottolinea Luciano - e possiede un'infrastruttura fondamentale per lo sviluppo, non solo della città, ma dell'interno territorio circostante e per tutto l'Abruzzo, vista l'esigenza di una maggiore connessione alle reti viarie e ferroviarie, oltre che a sostegno della Zona economica speciale (Zes). Il porto di Ortona non è solo degli ortonesi, ma deve essere generosamente messo al servizio di tutti gli abruzzesi facendolo sviluppare - aggiunge il segretario provinciale - ne abbiamo sentito parlare solo da Ilario Cocciola e molto dagli esponenti del circolo di Ortona in Azione, candidati nelle liste civiche che lo sostengono: per questo ribadiamo che Azione a Ortona sarà con Cocciola».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi