Chieti   Attualità 04/05

Chieti, Oss: sindacati fiduciosi per una maggiore tutela

La Asl 2 rinnova l’impegno con le organizzazioni dei lavoratori

Infermieri al lavoroCHIETI- Ieri si è svolto, nella sede della Direzione dell'ASL Lanciano-Vasto-Chieti, il sesto incontro con i componenti del tavolo tecnico delegati dalle sigle sindacali per la reinternalizzazione del personale con profilo di Operatore socio sanitario.
"Nel corso della riunione, il Direttore generale Thomas Schael e il Direttore Amministrativo, Giovanni Stroppa, hanno confermato gli impegni già assunti a garanzia della tutela occupazionale, e illustrato le azioni intraprese. Sono stati forniti i dati del personale in servizio con le diverse tipologie contrattuali, a fronte dei quali è stata ribadita la volontà piena di attuare ogni possibile soluzione a tutela di tutto il personale precario interessato", si legge nel comunicato.
"Le parti sindacali, nel prendere atto delle azioni intraprese, coerenti con il programma condiviso nel corso dei precedenti incontri tecnici e puntualmente verbalizzate, si sono dette fiduciose per il buon esito del percorso, esprimendo soddisfazione per la linea portata avanti dall'Azienda".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi