L'Aquila   Attualità 05/05

Abruzzo, Cna Giovani imprenditori organizzano web talk su imprenditoria femminile

Appuntamento 10 maggio, tutte le risposte su Pnrr e incentivi per restare al Sud

L'AQUILA - "Con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto verso il futuro" è lo slogan scelto dalla Cna Giovani Imprenditori e Impresa Donna, in omaggio alla nota canzone "A muso duro" di Pierangelo Bertoli, per lanciate un web talk. Appuntamento martedì 10 maggio, alle ore 18, sulla loro pagina Facebook per illustrare gli incentivi stabiliti dal bando "Fondo Impresa Donna", misura prevista dal Pnrr per il sostegno all'imprenditorialità femminile nel Mezzogiorno. Lo ribadisce Silvio Calice, coordinatore Cna Costruzioni Abruzzo e responsabile di Giovani Imprenditori Abruzzo
L'evento è in diretta streaming, sulla pagina Facebook Cna Giovani Imprenditori Abruzzo.
Interverranno al dibattito Linda D'Agostino, presidente Cna Impresa Donna Abruzzo, Mauro Pandolfi, Fidimpresa Abruzzo e Silvio Calice.
Durante il webtalk saranno date risposte alle domande del pubblico che potrà interagire sulla pagina Facebook.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi